lunedì 26 settembre 2011

PGT, TEMPO SCADUTO......


....almeno per depositare le osservazioni. Come anticipato nel nostro post precedente il termine era il 26 di settembre e noi abbiamo fatto di tutto per riuscire a dare il nostro contributo entro quella data.
Ci siamo incontrati una volta alla settimana tra noi ma anche con persone che ci hanno contattato e volevano capire meglio i meccanismi del PGT e come portare osservazioni; abbiamo discusso di tutto quello che ci è stato proposto, suggerito, indicato ed abbiamo avuto il supporto fondamentale di un bravissimo urbanista (secondo noi naturalmente) che ci ha aiutato per capire se le nostre osservazioni avessero fondamento o fossero inutili e già comprese oppure presentabili e migliorabili.
Dobbiamo ammettere che siamo molto soddisfatti del lavoro svolto e nonostante gli orari impossibili e lo sforzo a mantenere gli impegni post-lavoro, penso siamo usciti tutti più arricchiti da questa esperienza di condivisione e partecipazione.
Il risultato lo trovate sotto, sono 6 osservazioni che ognuno di noi ha proposto al gruppo, analizzato con gli altri e poi depositato a proprio nome.
Ora vediamo come verranno valutate e giudicate, vi terremo aggiornati.

P.S.
Un ringraziamento particolare ad Alessandro, Ale, Alice, Andrea, Giorgio, Giuseppe, Davide e tutti quelli che hanno contribuito con messaggi e suggerimenti.

OSSERVAZIONI DEPOSITATE
1-PGT_Osservazione_vincolo_perequazione_depositata
2-PGT_Osservazione_mobilita_sostenibile_depositata
3-PGT_Osservazione_alfa_romeo_depositata
4-PGT_Osservazione_aree_villoresi_depositata
5-PGT_Osservazione_cessioni_areee_depositata
6-PGT_Osservazione_piano_mobilità_sostenibile_depositato

Cartoline da Lainate

1 commento:

  1. Mi sembrano delle osservazioni ambiziose, comunque complimenti per il lavoro che avete fatto......anche se dubito che servirà a qualcosa. Il PGT è blindato e lo sanno tutti.

    RispondiElimina